Via San Leonardo

Commenti

  1. Certo che a quell'ora in via san leonardo non c'era proprio un cane..anzi uno si! :)...te l'ho segnata come divertente dai.
    Ma le foto che posti qui le fai con il cellulare? la maggior parte delle volte immortali dei soggetti magnifici,però alcune foto hanno una risoluzione pessima.La foto con l'ombra del cancello ad esempio non è male però è molto sfuocata quindi immagino che non siano foto rimpicciolite di una fotocamera...mi sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mauro,
    grazie per i tuoi apprezzamenti ed il sostegno per questo mio blog.
    Alcune foto sono a bassa risoluzione in quanto facevano parte di un mio vecchio sito di foto ed allora, ma anche oggi, preferivo inserirle a questa risoluzione bassa per non appesantire la pagina e rendere più veloce il caricamente. Noterai che alcune immagini sono ad una risoluzione più alta, sono quelle più recenti, infatti adesso i nuovi siti e blog permettono un carcamento della pagina più veloce.
    Grazie ancora,
    sorridente giornata
    Roberto

    RispondiElimina
  3. adesso ho capito! io non sò bene come si inseriscono gli articoli su questa piattaforma blog però ci sono host di immagini tipo imageshack che hanno la funzione thumbnail,ovvero ti forniscono in automatico la preview dell'immagine da inserire nel sito ma l'immagine a grandezza naturale si apre solo se ci clicchi sopra.Sicuramente già lo sapevi era solo per dovere di cronaca
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari